venerdì 23 dicembre 2011

Quando la qualità ripaga sempre...


E' un immenso piacere ricevere conferme nel proprio lavoro da parte dei clienti...

Facendo il lavoro dell'imprenditore online, il rapporto "tipico" con il cliente manca, manca il sorriso che vorrei regalare a tutti i miei utenti, manca il gesto gentile... eppure, anche nel commercio online si riescono a creare legami, cybernetici si, ma con dietro un sentimento sicuramente... ed è sempre una gioia ricevere messaggi come quello che vi posto:
"Mercoledì ho ricevuto regolarmente il Woolrich che ho acquistato. Desidero farle i complimenti per la qualità del cappotto, che è assolutamente rispondente alla descrizione, e per l'efficienza della vendita.
E' stato un piacere fare affari con lei. Le invierò un feedback positivo e salverò il suo nome tra i venditori preferiti. Cordiali saluti, I.R."

che dire...
Buone Feste a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...